senza fine

allora: un po' di cose.

ieri è stata una giornata da non finire mai.
mi sono svegliata la mattina con un sorriso sulle labbra salvo poi ricordarmi degli ultimi messaggini inviati martedì notte, pieni di sentenze e prese di posizione. va be', questo è.
tolto il sorriso, mi sveglio, mi lavo, e mi preparo per un mercoledì da leoni.
nell'ordine ieri mi aspettavano:
- immergermi nel traffico milanese
- preparare borsa con il cambio per la serara; quindi, pensare.
- trovare parcheggio;
- fare la rassegna stampa in redazione e mettere a posto altre cose in ufficio;
- pranzare;
- spostarmi nell'altro ufficio pensando anche, forse, di comprare un regalo per il festeggiato che raggiungerò stasera tardi;
- arrivare in ufficio e trovare parcheggio lì sotto;
- finire ultimi lavori;
- farsi la doccia;
- riuinione alle 20.00 interminabile;
- cena con presentazione ep di benvegnù sul barcone delle scimmie;
- prendere la macchina alle 22.00, in ritardo di un'ora per andare sui navigli;
- immaginare di pensare di poter sperare di trovare, magari, un parcheggio decente non a rischio rimozione forzata e/o multa;
- trovato!!!
- raggiungere colleghi e benvegnù con un ritardo imbarazzante, ritrovare vecchi amici e conoscenti e bere vino;
- assistere alla bellissima presentazione;
- messaggiare con chi mi aspetta alla famosa festa di compleanno a cui devo passare;
- finire da benvegnù;
- rimettersi in auto, all'alba delle 00.30 e avviarsi in zona san siro per la festa;
- capire a metà strada che non si ha molta voglia di andare;
- fare in marcia indietro di punto in bianco, mandare qualche sms, fumare dieci sigarette e tornare a casa;

evviva.
sono stanca solo a ripensarlo, quello che ho fatto ieri.

oggi non è da meno.

stasera da vercelli con furore arriva Gianluca che presenta il suo nuovo libro in Moscova.
devo assolutamente passare a salutarlo e poi fiondarmi alla cas 139 dove fabio presenta il disco.
sono emozionata per lui.

tra l'atro stamani mi arriva una mail di Gabrielli degli After che mi dice essere dispiaciuto di non venire stasera, ma che ci tiene molto a tutto il progetto. Ci sarà irene però, la sua fidanzata.
mi piace molto anche lei e fa delle canzoni niente male.

benvegnù ieri sera mi ha rubato il cuore.
è davvero bravissimo e stamani mi sono subito risentita il suo ep: bellissimo.

Commenti