fresh feeling

ho litigato con la vodka e dei cubetti di ghiaccio ieri sera.
ho coccolato dei gatti e non lo facevo da due anni quasi.
ho mangiato del sushi fatto in casa.
ho visto un uomo felice e che era un po' che non vedevo.
ho detto una frase pessima, cinica ma davvero brutta che è stata ripresa più volte.
ho fatto si che qualcuno mi sfiorasse i capelli e la nuca.
ho litigato una seconda volta con la vodka e dei cubetti di ghiaccio, ma questo turno ha vinto lei.

butto lo straccio, oggi sono distrutta.

mi fanno male le gambe come se avessi fatto l'amore tutta la notte.
e invece no.

mi sento gli occhi come due dirigibili, e alla frase:
'cosa posso fare per sentirli meno gonfi?'
la mia gentile collega mi risponde:
'metti due cucchiani in frizer e poi li metti sugli occhi'
la mia risposta è stata:
'due cucchiaini con dentro cosa?'.

è calato il gelo polare.
ad aver avere du chucchiaini con me li avrei tirati fuori al volo.

Commenti

  1. inquietante che quando fai l'amore tutta la notte ti faccian male le gambe!:-)))

    belladanidani!

    dona

    RispondiElimina

Posta un commento