non mi va

non è possibile che per scaricarmi in anteprima un disco, che mi serve per LA-VO-RA-RE e per rendere un servizio a chi mi manda questo disco, io bebba cliccare ad un cazzo di link che mi apre una pagina... o meglio, dovrebbe, perché se prima non vado su un altro sito a scariarmi il programma e non lo installo, la pagina da cui poi dovrò scaricare il disco, con cazzo che mi si apre.

eccheppalle!

ma certe non dovrebbero semplificare la vita?
cioè: non dovrebbe essere una cosa del tipo: ti mando un link, clicchi, ti si apre una pagina, ascolti il disco.

no, ci vogliono venti programmi, venti minuti ad installazione, venti riavvii di computer.

che poi sarà l'ennesimo programmino che mi scarico sul pc per accedere ad un cazzo di servizio.
ma possibile? possibile che oggi ogni sito, ogni servizio abbia il suo cazzo di driver o programmino che se non scarichi non puoi utilizzare?
e io cosa faccio, mi ingolfo il pc con tutte 'ste cose che poi tra due mesi mi si inceppa e lo devo cambiare?

ma andate tutto affanculo, va!

Commenti