mercoledì 15 settembre 2010

intolleranze

mi piace prendere i mezzi pubblici.
mi piace perché si scoprono un sacco di cose, specie ascoltando - distrattamente o meno - i discorsi dei passeggeri.
oggi, per esempio, ho imparato da due giovani studentesse quindicenni in gamba che Arezzo è sul mare e che il pregio di avere poco seno è che non si diventa gobbi (!), che chi fa danza o pallavolo è agevolato, e che i ragazzi ti guardano negli occhi e non

mi è dispiaciuto scendere dal 2 prima che scegliessero la metà per le loro vacanze estive dell'anno prossimo... quando di anni ne avranno sedici.

1 commento:

  1. Io sono pazzo dei mezzi pubblici, proprio per questo motivo. La cosa che preferisco è ascoltare la gente che telefona e ricostruire tutta la storia partendo dai piccoli brani che ascolti (il tram, meno rumoroso della metro, è perfetto). Peraltro amo fare questo sport anche in spiaggia, al bar, in birreria :)
    e poi sì, si imparano un sacco di cose!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...