intolleranze

mi piace prendere i mezzi pubblici.
mi piace perché si scoprono un sacco di cose, specie ascoltando - distrattamente o meno - i discorsi dei passeggeri.
oggi, per esempio, ho imparato da due giovani studentesse quindicenni in gamba che Arezzo è sul mare e che il pregio di avere poco seno è che non si diventa gobbi (!), che chi fa danza o pallavolo è agevolato, e che i ragazzi ti guardano negli occhi e non

mi è dispiaciuto scendere dal 2 prima che scegliessero la metà per le loro vacanze estive dell'anno prossimo... quando di anni ne avranno sedici.

Commenti

  1. Io sono pazzo dei mezzi pubblici, proprio per questo motivo. La cosa che preferisco è ascoltare la gente che telefona e ricostruire tutta la storia partendo dai piccoli brani che ascolti (il tram, meno rumoroso della metro, è perfetto). Peraltro amo fare questo sport anche in spiaggia, al bar, in birreria :)
    e poi sì, si imparano un sacco di cose!

    RispondiElimina

Posta un commento