intolleranze /2

ah, va tutto bene.
ho un virus a stomaco e intestino che non mi da tregue, ma tutto bene.
lampedusa, stupenda (vi racconterò), la gita sabato alla Fravort pure (vi racconterò anche quella), il giorno dopo la gita passata a rotolarci nel letto fino alle quattro del pomeriggio anche (non vi racconterò nulla, tranquilli).

i soldi mancano sempre, evito pure di entrare nei negozi altrimenti mi innervosisco.
vorrei cambiare il pc e telefono, non per essere più tecnologica, ma per semplificarmi la vita.
e invece che faccio? faccio le tre tutte le sere e la mattina crollo in giro, barcollando manco fossi ubriaca.
non riesco a prendere un altro ritmo, o forse non voglio.

e state tranquilli: la cassettiera non l'ho ancora montata, il caricabatterie non l'ho ancora trovato e nemmeno il porta sigarette.
ho optato per delle soluzioni: ho portato i vestiti estivi a casa dei miei recuperando quelli invernali e quindi mettendo un po' d'ordine, ho comprato un nuovo caricabatterie con adattatore usb (cazzo come sono avanti) e uso una scatola caramelle di liquirizia pura come portasigarette.

che altro? sono un genio.
rientro nella lampada, ciao

Commenti

Posta un commento