martedì 23 novembre 2010

everyday I write the book

ciao, scusami: qual è l'ultimo libro che hai letto?
ciao, scusami tu: passo di qui tutte le sere e mi fate sempre la stessa domanda.


 
ciao, scusami: qual è l'ultimo libro che hai letto?
ciao, scusami tu: passo di qui tutte le sere e mi fate sempre la stessa domanda.



ciao, scusami: qual è l'ultimo libro che hai letto?
ciao, scusami tu: passo di qui tutte le sere e mi fate sempre la stessa domanda.
   


ciao, scusami: qual è l'ultimo libro che hai letto?
ciao, scusami tu: passo di qui tutte le sere e mi fate sempre la stessa domanda.
 


ciao, scusami: qual è l'ultimo libro che hai letto?
ciao, scusami tu: passo di qui tutte le sere e mi fate sempre la stessa domand
a.



ciao, scusami: qual è l'ultimo libro che hai letto?
ciao, scusami tu: passo di qui tutte le sere e mi fate sempre la stessa domand
a.



ciao, scusami: qual è l'ultimo libro che hai letto?
ciao, scusami tu: passo di qui tutte le sere e mi fate sempre la stessa domanda.




ciao, scusami: qual è l'ultimo libro che hai letto?
ciao, scusami tu: passo di qui tutte le sere e mi fate sempre la stessa domanda.
   



ciao, scusami: qual è l'ultimo libro che hai letto?
ciao, scusami tu: passo di qui tutte le sere e mi fate sempre la stessa domanda.

 

1 commento:

  1. Io (che come te passo di li tutti i giorni) ho provato nell'ordine a:
    - dirle che non leggo più libri, ma solo ebook perché c'ho il kindle
    - dirle che non leggo narrativa ma solo saggi scientifici in inglese che il suo club degli editori non possiede
    - dirle che sono testimone di Geova e leggo solo la parola di Geova e Torre di guardia
    - dirle "ne abbiamo già parlato"
    - dirle che sono analfabeta
    ...
    la risposta è sempre "ce li abbiamo (gli ebook, gli articoli in inglese, Torre di guardia, i libri per imparare a leggere...)
    ...
    se mi dai il permesso (e magari mi solleciti) la faccio sbranare da Uran (aka entusiasmo) uno di questi giorni!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...