mercoledì 10 novembre 2010

ultras Lady Gaga

martedì all'Olimpico di Torino si giocava Torino-Albinoleffe; inizio partita ore 20.45, fine partita ore 22.30
martedì al palazzetto dello sport di Torino andava sul palco Lady Gaga con il suo bel concerto; ora inzio 20.30, ora fine 22.30

martedì d. usciva dall'ufficio alle 16.45 diretta allo stadio, invitata da brave persone a vedere la partita, un po' perché porta fortuna, e un po' perché le piace il calcio in generale, anche se è juventina e quindi non si direbbe.
martedì f.z. usciva dall'ufficio, sempre alla stessa ora, diretto al concerto.

alle ore 22.45 d. e f.z. si incontrano sul piazzale dell'Olimpico, che poi è anche il piazzale del Palazzetto, e si salutano calorosamente, dandosi appuntamento per il giorno dopo, come sempre, in redazione.
come noi sul piazzale si incontrano e si scontrano ultras granata con ultras lady gaga e in un'atmosfera surreale, di quelle che vorresti vivere almeno una volta nella vita, con cori beceri e insulti fantastici, con una goliardia nel cuore dei maschietti esternata da paura alle giovani fanatiche della vice Madonna, insomma: un puttaniaio!

alle ore 23.45, bloccati in un traffico micidiale per colpa del concerto di Lady Gaga, M.M. abbassa il finestrino e urla agli ultras lady gaga: "Quanto è finita?"
gli u.l.g. rispondono: "Come?"
M.M.: "Quanto è finito il concerto, insomma, quanto hanno fatto. Chi ha vinto?"

è stato a dir poco il momento più divertente di tutta quanta la serata.


  vs.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...