intolleranze /6

al pub.

Ragazza: "A questo tavolo mancano le patate al forno"
Io: "Mi hai ordinato delle patate?"
Ragazza: "Sì"
Io: "Strano, non le ho segnate", dico guardando lo scontrino con tutte le voci e i prezzi degli ordini, "e non te le ho nemmeno scontrinate. Ora te le ordino"
Ragazza: "E no ma scusa, io le ho già pagate..."
Io: "Non puoi aver già pagato una cosa che non c'è sullo scontrino"
Ragazza: "E ma io ho messo otto euro"
Io: "Sì ma io che c'entro, dillo ai tuoi amici, vorrà dire che qualcuno ha messo di meno..."
Ragazza: "Sì ma i conti non tornano, e nemmeno le cose da mangiare"
Io (prendendo lo scontrino nuovamente in mano e alzando la voce): "Come non tornano???? Avete preso due focacce, una patatina fritta e un hamburger".
Guardo cosa stanno mangiando: esattamente quello che ho appena letto
semopre Io: "Perché i conti non tornano? Avete pagato quello che avete ordinato e che state mangiando"
Ragazza: "Sì ma io ho messo otto euro e le patate non ci sono"



la stupidità continua a darmi grandi soddisfazioni

Commenti

  1. Mamma mia, ma è bellissimo! E comunque le patate non ci sono!

    RispondiElimina
  2. ps (non c'entra una mazza): ti devo un grazie per soundcloud. Avevo bisogno estremo di un affare così, e mentre stavo dando testate nel muro e bestemmiando con gli embed e gli object mi sono ricordato che lo avevo visto nel tuo blog. Sempre sii lodata

    RispondiElimina

Posta un commento