questo piccolo grande amore

grande la Millini! ha messo fuori in bacheca i miei cinque desideri del 2011 che ho trovato il tempo di pensare e scrivere venerdì scorso.
ve li riporto e riposto qui sotto, direttamente dalla sua pagina, con i suoi commenti e la bella fotto che ha scattato a Lampedusa per O'Scià dove abbiamo incrociato i nostri piedini.
e adesso vi metto anche io le foto di quella splendida isola.

dal blog Zelda Was A (big) Writer

I 5 desideri di Danidani

                           

                                            

L’avevamo detto, se vi ricordate: non ci saremmo dati scadenze, per noi il 2011 sarebbe potuto iniziare anche l’anno prossimo e finire dopodomani. Dunque eccovi i 5 desideri di Danidani, preziosissima e brillante giovane donna che conosco bene e che stimo oltremodo. In pratica, mi aspetto grandissime cose da lei e dal suo 2011, di qualunque anno si tratti, con i suoi ritmi e il numero di stagioni che preferisce.
Ultimamente ci siamo incrociate a Lampedusa, Danidani ed io. Entrambe per il concerto di Baglioni. Certo, era fine settembre… ma, per noi che non abbiamo tante occasioni di incontro, questo rappresenta l’”altro ieri” di quelli che si vedono sempre. In quell’occasione abbiamo scattato questa foto…
                        

Mi è capitato di vederla qualche giorno fa, in pieno delirio da passaggio pc-mac. Trovo che sia buffa, trovo che sia nostra in un modo specialissimo!
xoxo


-.-.-.-.-.-.-.-.-.--.-.-.-.-.-.-.-.-.--.-.-.-.-.-.-.-.-.--.-.-.-.-.-.-.-.-.--.-.-.-.-.-.-.-.-.--.
 
Grazie cami!!

Commenti