i'm goin' down

pensieri profondi oggi non ne ho. nemmeno ieri s'è per questo.
mi fa male il collo e mi fanno male le gambe, ma quello è per la tensione accumulata ieri notte e mai scaricata, perché al motivo per cui ho accumulato tensione, si è accavallato un problema maggiore, pragmatico, da dover risolvere senza rifettere.
erano le 4 di questa mattina.

ieri, alle 18 circa, ho avuto un attimo di depressione, ho cominciato ad essere inquieta e a farmi domande esistenziali del tipo "in che direzione mi sto muovendo", "che ne sarà di me" etc, domande che ho subito abbattuto sparandomi due puntate di Dawson's Creek.
faccio così ogni tanto, quando non so sicura di qualcosa e questa insicurezza mi preme sul petto e non mi fa prendere bene aria, allora mi guardo o leggo qualcosa di rassicurante, di patinato, che so già come va a finire, che non mi ricorda niente in particolare e che non è discutibile (se non in fatto di gusti personali).

mi ha fatto bene, potevo guardarmi qualsiasi film al computer, ma è come se avessi bisogno di un defaticante

Commenti