hit the road d.

sono andata ad iscrivermi al torneo di calcetto FoodBall Cup, sabato 16 aprile si gioca, non vedo l'ora.
la sede sta in via san calimero, una vietta pedonale tra crocetta e porta romana, dalla quale si apre uno scorcio di milano bellissimo, silenzioso, signorile, soleggiato... mi è bastato passeggiare lì per dieci minuti per rimettermi a posto con il mondo. mi sono anche promessa di ritornarci per scattare una foto che mi sono persa, un sole tra le fronde di una faggio che mi spiace non aver colto all'istante.

come state? io abbastanza bene, un po' pensierosa ma bene. che ho quasi noia a scriverlo, perché quando rileggerò che in questo periodo ero pensierosa mi ritornerà un po' di spavento e allora quasi non ve lo dico, ma ormai l'ho scritto.

ah, ecco, una cosa ve la dico: dopo aver visto questo video dello storico t.a.m.i. show, ho deciso che voglio imparare a ballare così. senza storia.
ciao james.

Commenti