intolleranze /14

no, cioè, voglio dire.
se non ci vediamo da quattro mesi e arrivi all'improvviso mentre sto lavorando al pub e il locale è stra pieno di gente che sto cercando di sottomettere con tutta la mia autorevolezza e urli: "AHAHAHAH ma che cazzo hai fatto ai capelli?!?", sei proprio stronza.

perché io ho solo accorciato un taglio già corto di suo e che mi sta da dio, mentre tu, cazzo, da liscia com'eri ti sei fatta la permanente (cristo, la permanente!!!) e ti sei colorata i capelli di rosso.

sono rimasta basita. e ho perso tutta la mia autorevolezza sul tavolo di napoletani del 13 che avrei voluto ammazzare e che quasi tenevo in pungo.



No dico, perché mi capitano spesso 'ste uscite del cazzo che mi fanno rimanere di sasso.
e che non è per il commento in sé, quanto per il senso che non ha.
E' come quando C. alle medie, quando mi portava con il culo sul manubrio in bicicletta urlava come una matta: "Minchia che alito, che cazzo hai mangiato, le cipolle?".
E invece no, era aglio, perché la mamma aveva cucinato il pesce... ma mica puzzavo sapete? sapevo di aglio, erano le due di domenica pomeriggio e avevo finito di mangiare da mezz'ora. Lavati i denti anche venticinque volte ma l'aglio ti rimane.
E poi che cazzo urli?

Mi stan troppo sul culo 'ste dinamiche da adolescenti, quelle cose per cui si ride quando qualcuno dice vagina o pene, da stupidi proprio.
E' come quando al pub mi chiedono cosa possono mettere sulla pizza e io dico: "prosciutto cotto, spek, salame, carciofi...", e lì parte una risata generale.
che cazzo ti fa ridere della parola 'carciofo'?
c'è ancora quella cosa che devi prendere qualcuno in giro perché mangià la verdura? cos'è? spiegatemi perché non capisco.
Carciofi. E giù a ridere. E commenti del tipo "no no, sbatta, i carciofi zero...".
Ma cosa?


'fanculo!

Commenti

  1. E poi, che cazzo c'hanno contro i carciofi, verdura nobilissima, e secondo me alquanto libidinosa?? Sono ottimi, giovinastri!
    (era per dire che hai tutta la mia solidarietà :))

    RispondiElimina
  2. ma infatti!!! (detta alla nanni moretti in caro diario ;) )

    RispondiElimina
  3. A parte che stai bene a prescindere dal taglio di capelli, perchè secondo me non sei figa che fa girare gli sguardi, una ragazza normale finchè qualcuno non ti conosce... Dopo eserciti sulle persone un fascino che definirei quasi "magico".
    Non te la prendere se ridono per i carciofi, basta che ridano... Ridere fa bene,anche agli stupidi. Ciau

    RispondiElimina

Posta un commento