se niente vale

Perché mangiamo gli animali? si chiedeva il mio autore preferito Safran Foer.
Caro Jonatan, io non me lo sono mai chiesta, succede e basta.
Succede che forse l'unico animale che potrei non mangiare è la balena, perché è il mio animale preferito.
Eppure mi piacciono anche i cavalli e mangio ugualmente il panino con cavallo pepe e sale del baracchino 19 di via tabacchi. Chi lo sa. No dai, la balena no, non ce la potrei fare.
I. mi ha detto che in Giappone una volta, mentre era lì per lavoro, gli hanno offerto una zuppa di lingue di pappagallo. Bassi, compagno della mia ex collega Sofia, in Islanda ha mangiato lo squalo putrefatto.
E pensare che a me guardano storta quando in Sicilia prendo il panino con milza e cipolle... tsé

Vi auguro un buon fine settimana, io sono reperibile per la redazione e stasera al pub non lavoro, ho fatto ieri sera. Stasera mi guarderò in santa pace juve catania sperando di fare almeno tre punti e avvincinarci il più possibile alla zona champions, ma la vedo davvero dura.
Per ora sono ancora a letto, con il mac in grembo e accanto a me un testone con altro mac in grembo che mi appena portato una tazza di caffé e dei taralli.
Son qui bella paciarotta che scrivo notizie su Knife, Emma di Amici e Wilco e penso che poteva andarmi peggio.

(che post di merda)


Belle & Sebastian - I'm A Cuckoo (Maxi Single).

Commenti