essere qui mi riempie di gioia il cuore anche se la gioia non è mia

 in diretta dal salone del libro di torino. tutto molto bello, tutta molto colorato, tutto molta gente, tutto molti snack bar, tutto molto gente che cammina lenta, tutto molto radical chic, tutto molto un bagno solo, tutto molto mi sto bevendo una birra e vaffanculo, tutto molto 'oddio quella shopping bag è stupenda', tutto molto ti lascio il mio biglietto da visita, scrivo racconti, pubblicami!, tutto molto comics and game, tutto molto gente spaesata, tutto molto chilometri percorsi dalle undici di stamattina: 670!, tutto molto caldo, tutto molto colto ed impegnato, tutto molto divertente specie quando senti una ragazza che dice "Fassino chi?", tutto molto costoso, paghi anche solo per guardare, qui a Torino, paghi anche i porta pass da metterti al collo, paghi anche le sigarette di marche sconosciute che a Milano barattano con un tuo pacchetto semi vuoto, qui no, qui ti chiedono cosa fumi e anziché fare cambio di pacchetto ti dicono di comprare le loro. Sono fantastici.

Commenti

  1. Ti invidio perché vorrei esserci anche io lì.
    A fare un imboscata ad uno scrittore... vai tu per me?

    RispondiElimina
  2. sorry, sono rientrata sabato sera. la prossima volta ti avviso prima, mi piacciono le imboscate

    RispondiElimina

Posta un commento