karma police

"L'IMBECILLE TI BATTE PER ESPERIENZA"

questa è una bellissima frase. ha tanta verità, tipica di quelle frasi dette così al volo, non citate o calcolate. è una di quelle frasi che ti vengono quando sei talmente nervoso e in un discorso affannato, mentre parli con un uno che la pensa come te, si fa un po' a gara a chi la dice meglio, la frase che riassume tutto il discorso. e questa è quella frase. detta da g.m., un collega nuovo qui in redazione, che si occupa di informatica, un ingegnerone, un nerd, non so come descriverlo meglio. uno che fa rumore quando mangia, che parla con la bocca piena, che fa i versi ogni due minuti. io odio quelli che fanno i versi. robe tipo: mh! ah! ohhh! ffhh! gaa! tzch!.
e poi parla ad alta voce, sempre. parla da una stanza all'altra e a volte sembra inopportuno. ogni tanto lo sgrido. mi incattivisco, come se con lui non avessi nulla da perdere tanto, chissenefrega.
eppure questa frase è davvero bellissima. magari sarò un po' più gentile con lui.




Commenti

  1. Il titolo....karma police... canzone dei radiohead che ho sentito 3 volte per caso negli ultimi 2 giorni... poi apro il tuo blog... che numeri mi devo giocare???

    RispondiElimina

Posta un commento