exit music

ah, ho deciso che comincerò a darvi anche qualche consiglio musicale, cazzo son qui a fare, sennò?

comunque.
vorrei sentire una marea di dischi che ho lì in pila ma non ne ho il tempo, per cui vi consiglio vivamente il disco di Horrible Crowes, progetto parallelo di Brian Fallon dei Gaslight Anthem, band che presa così com'è, sinceramente nè mi dice nulla di nuovo nè mi fa impazzire,  un mix tra dei National (magnifici!) più sprint e un gruppo post punk pop, giù di lì, ma quest'anno ha avuto un bel seguito, per cui tanto vale buttare un orecchio anche a loro.

dicevo: il disco che vi consiglio è "Elsie" dei Horrible Crowes, duo formato dal leader dei Gaslight Anthem, Brian Fallon, e da Ian Perkins. Fallon ha detto che questo disco "è radicale", e forse chi lo conosce non si aspetterebbe un atteggiamento simile. Il cantante a stelle e strisce ha anche detto che questo album è stato influenzato da tre relazioni finite male che lo hanno datto soffrire molto e che nei brani sarà presente un po' di ombra dovuta a queste sofferenze.

cuore di mamma. 'sti cazzi.



comunque vi appiccico qui il primo singolo molto springsteeniano, che spero vi piaccia:





e se avete voglia, succhiatevi anche questo dei Gaslight Anthem con il bruce, e magari un giorno vi racconterò ancora una volta di come il concerto del boss sia il più bello che abbia mai visto:


Commenti