ciao amore, ciao amore, ciao amore, ciao...

Gasperini (a caaaasa - come direbbe David Parenzo - a caaaasa!!)


ma tu, claudione, ti prego, resisti dal richiamo delle sirene. l'inter non vale un cazzo, non è capace di giocare a pallone come il milan (e detto da una gobba...), rimpiangono ancora quel fedigrafo di mourinho (ho le prove...) che sull'onda della vittoria li ha portati in capo al mondo e nemmeno se ne sono accorti che era solo per fortuna. è una squadra che non per dieci anni non ha vinto un cazzo e che crede di essere adesso al di sopra di ogni altro team calcistico, quando invece non si accorgono che il calcio è così, un giorno ci sei e quello seguente non ci sei.
e te lo dico, claudione, che tifo la squadra che hai allenato e che hai tutta la mia stima e la mia ammirazione e mi fa star male ripensare a come ti abbiamo trattato.
forse tu non stavi bene da noi, non ti piacevamo, certo, non piacciamo a molti, ma io ti volevo bene e te ne voglio ancora, quindi: CLAUDIO RANIERI NON ANDARE ALL'INTER, te ne prego.


Commenti