girls in their summer clothes

basta, ma basta, ma la vogliamo smettere con 'sti cazzo di stivali che fanno e schifo e con 'sti cazzo di leggins portati come fossero dei pantaloni?!? fate ridere, bastaaaaaa!!!

vi vedo dappertutto, a tutti in concerti, in giro in centro, vestite tutte uguali, con 'sti stivali comprati dai cinesi a dieci euro per cui vi verranno i piedi di balsa tra qualche anno, e con 'sti leggins che va fanno la riga del sedere e non vi si può vedere.

a casa!


e anche con 'sto pelo morto ovunque... che noia. non ci sono più maglioni, felpe, giacche che non abbiamo appiccicato dietro o dentro pelo di gatto morto.

l'unica consolazione è che facendo un giro nei negozi ho visto che tutto ciò che andrà questo inverno è già nel mio armadio da anni. e poi, scusate, io sono anni che mi vesto di verde, marrone, ruggine e colori così, e mi avete sempre presa per il culo perché sono colori morti, e ora tutti a comprare 'sti vestiti in stile cacciatore di campagna?
ma va'....

Commenti

  1. Ma come? Altro che unica consolazione! Devi essere felice del fatto che stai per essere alla moda! Tu li, ferma sul bordo del fiume, col tuo ruggine e il tuo verde cacciatore e tutti ti sfottevano vestiti di viola e arancio e verde acido...ma ora vedi passare i loro cadaveri, e sono tutti vestiti di marròn! E giù a citare Verlaine:

    "Les sanglots longs
    Des violons De l'automne
    Blessent mon coeur
    D'une langueur Monotone"

    RispondiElimina
  2. ahaha, era già successo quando feci per la prima volta il caschetto alla caterina caselli... tutti a ridere, poi scoppiò la moda.. tsé, potevetti :-)

    RispondiElimina
  3. vedi? sei talmente avanti che manco te ne rendi conto! Anzi, per citare Ted B (e bilanciare così - tamarramente - la citazione di Verlaine precedente) "non sarò mai di moda, ma imporrò io la moda..."

    RispondiElimina

Posta un commento