clerks /3

ce l'ho fatta alla fine, jeans comprati. due paia, visto che c'ero. li ho presi in un negozio in san gottardo molto bello che tiene diverse marche, tra cui anche la Pepe Jeans.
i pantaloni sono della Guess e sono questi, i primi anche il colore, i secondi invece li ho presi grigi e sono eccezionali. Costo totale 130 euro, e sono felicissima:




Ieri sono anche andata da Zara. A Zara io non posso avvicinarmi al reparto camicie altrimenti le compro tutte. ieri le ho solo provate ma so già che tornerò a prendere quella a pois e un'altra verde latte e menta che bella foto non c'è ma è strepitosa. ne ho vista anche una a righe bianca e blu, ma devo scegliere tra quella e i pois. forse sceglierò le righe. chi lo sa:



baci, ora vi metto le foto di quando sono stata a Manchester per il Festival delle Ale invernali, tre giorni di sano alcoll e sana Inghilterra!


Commenti