old story, same old story

Mi sa che se trovo due minuto preparo un bel post sulle mie vacanze in Cornovaglia. Non è poi che ci metta molto a postarvi qualche foto è... è che so che poi mi viene sa scrivere e la tiro lunga.

Dai, mi metto all'opera. Intanto vi lascio con la canzone del giorno.


A me piacciono e son sempre piaciuti. Non li cito mai come gruppo, nel senso che quando parlo di musica come riferimenti stilistici non ho mai fatto riferimento a loro. Ma li ho visti in concerto. Per la redazione. Ero stanca, ne parlavo anche tra queste pagine. Avevo una settimana di fuoco, con in mezzo un’intervista a casa della Vanoni ed ero psicologicamente a pezzi. Quindi? Quindi niente, mi sono ritrovata tra gli spalti con il mio collega storico a vederli e… mi sono divertita, ho cantato e sono stata bene. Fanno un bello spettacolo, folkloristico, con colpi di scena, cambi palco, roba da ridere insomma. E poi a me il nuovo singolo piace. Cioè il ritornello mi fa sentire come un'adolescente californiana alle prese con Ryan di O.C. (che a me faceva schifo, ovviamente preferito Seth)


 

Commenti