sparring partner

vediamo un po'.
da dove posso cominciare?
sarebbe meglio partire dall'ultima avventura, quella del Music Village a Simeri, in Calabria.
oppure potrei raccontarvi della Sicilia.
oppure - visto che mi ero promessa di farlo - potrei dirvi di come è andata la mia quattro giorni romana a giugno per il de andré.
sto pensando se in mezzo ci siano state cose eclatanti che valga la pena ricordare con un racconto dei miei.
secondo me, le parole vengono scrivendo.


eccomi
d.

ps. il fatto del giorno è che ho messo l'iPod, che non ascolto da tempo, in modalità random, giusto per ravvivare la redazione.
una canzone su tre è di paolo conte. la seconda, è di fossati.
la terza è un mix tra nick cave, rino gaetano, vecchioni e gli eels.
Ho capito.
Metto il cd di Edda, e non se ne parla più.

Commenti