grazie a m. fiorani, che non so chi sia, ma la foto - sua - è stupenda |
La prima che mi viene in mente, non proprio in ordine cronologico, è il mio essere nervosa e infreddolita, ma contenta di avere ai piedini le mie alle star, evento dell'anno che mi ha fatto cancellare dalla testolina la voglia immediata di comprare: l'ennesimo paio di Camper, un paio di Kickers, un paio di Vans, un paio di francesine basse. Per cui: all star 10, resto del mondo delle scarpe 0.
La seconda cosa è l'incontro con P.P. della Sony Music: è una donna fantastica che impazzisce (sì, ok, forse sto esagerando...) per ogni mio taglio di capelli e oggi - mentre ero in Sony per intervistare Noemi (grandissima!), mi ha voluta salutare per regalarmi le Ziguli dei Vaccines. Mi ha raccontato di suo marito e di sua figlia e mi ha fatto davvero piacere.
La terza è il tipo che ho incrociato sul corso Italia: 'Ciao scusami, avresti l'accendito per favore? Grazie mille, molto gentile. Ciao, buona giornata'.
Ci vuole molto, dico io, a essere delle belle persone?
La quarta è la serata passata da I. sul divano a guardare Hooligans, che devo dire mi ha davvero travolta. Non saprei dire se bello o brutto, ma ci sta. E a proposito di I. prima o poi vi racconterò la figura che ho fatto l'altra notte con lui, ma intanto vi dico che vorrei essere dove eravamo quest'estate, a Castelluccio di Norcia, tra prosciutti, vini, tartufi, lenticchie e tutto il resto, e magari vedere gli altopiani in fiore, come nella foto qui sopra.
buona primavera.
Commenti
Posta un commento