now I’ll be bold

Non ho molto tempo, oggi sono una trottola impazzita. Dormo sempre meno e senza nemmeno accorgermi che sto dormendo. Il tempo passa veloce, odio quando mi dicono vedremo perché penso che non voglia proprio dire un cazzo e soprattutto perché non ho cinque anni quindi se uno deve dire NO tanto vale che dica NO, anziché un cristo di vedremo.

Sabato sera sarei dovuta andare alla festa di apertura corsi dei Mitoka. Perché? Perché dopo i due mesi fatti a maggio e a giugno mi sono iscritta per l'anno 2012/2013 con tutte le buone intenzioni di imparare come si suona una dannata Timba. Cosa che avrei potuto fare con l'orchestra senior, quella seria, sabato sera, durante il mio primo concerto da junior con l'orchestra figa. E invece? E invece al pub si è ammalata la cuoca, il Cavaliere Mascherato è impazzito e i santi e la Madonna sono scesi a terra mentre al Bambin Gesù, per via di tutte le bestemmie, son mancate perfino le forze per mandare un fulmine a colpire. Io ho rinunciato alla mia serata per lavorare, da sola, dietro al bancone di un pub con un centinaio di persone in piedi a chiedermi birre su birre mentre la giuve batteva la maledetta roma e mentre il Cavaliere Mascherato per rilassarsi ha deciso di pulire la cassa. Risultato? La cassa è caduta, si è aperta, la moneta è andata ovunque, i soldi in carta pure, la chiave si è rotta dentro e il cavo collegato alla stampante in cucina e all'iPad si è strappato. Conseguenza? Io che me vado dal pub su una scia di bestemmie e dicendo al Cavaliere solo questa frase: testa di cazzo, sei una testa di cazzo.

Sono ritornata poco dopo, pronta a mettermi al lavoro. E' stata una serata di duro lavoro, avevo il groppo in gola per non essere a bere, suonare e a fare casino con Le Ragazze che erano tutte dai Mitoka, ma è stata un vera soddisfazione chiuder una serata come quella di sabato lavorando in tre e con il nuovo menù che partiva.

Il Cavaliere è più bello che mai, e io lo prendo in giro sempre di più... non vedo l'ora di riportarlo a veder i Mumford quando torneranno a suonare in Italia. Adesso esce il nuovo album, finalmente, a breve sono certa di vederli ancora su un palco... Guardate che spettacolo:


Commenti